08/06/2020

Suor Maria Laura Mainetti, uccisa da tre sataniste fans di M. Manson, sarà presto Beata

Fonte: No al satanismo, giugno 2020

Suor Maria Laura Mainetti, uccisa in odio alla fede da tre sataniste, fans di Marilyn Manson, "Il satanismo giovanile, sottovalutato dai media, esercita un sottile condizionamento mentale e spirituale sui giovani, che è in grado di spingere i giovani a uccidere e uccidersi" - Psichiatra Tonino Cantelmi, da ‘Il libro nero del satanismo’.

Suor Maria Laura Mainetti, uccisa da tre giovani sataniste nella notte del 6 giugno del 2000 in Val Chiavenna (Sondrio), è una martire del nostro tempo. 
Suor Maria Laura, “fedele al dono totale di sé, ha sacrificato la sua vita pregando per chi la colpiva”, ha detto di lei Papa Benedetto XVI.

L’omicidio della religiosa è stato riconosciuto come martirio dalla Congregazione per le Cause dei Santi. L’annuncio è stato dato il 20 marzo 2008 dal Vescovo emerito di Como, monsignor Alessandro Maggiolini.
Il via libera della Congregazione vaticana al Decreto di validità giuridica è stato emesso l’11 gennaio 2008, aprendo così la strada alla beatificazione della religiosa.

Leggi l'articolo completo: https://noalsatanismo.wordpress.com/author/chrisrosedarco/